04 Dicembre 2024
fonte foto: Facebook @Giuliano Gencarelli
Si chiama Giuliano Gencarelli e ha 39 anni l'operaio morto per un malore improvviso che l'ha colpito mentre stava dormendo nella casa mobile che lo ospitava in questi mesi, nei pressi del cantiere Tav di Lonato, nel bresciano. L'uomo, originario di Acri, in provincia di Cosenza, lascia un figlio piccolo e la compagna.
La tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica, mentre Giuliano Gencarelli stava dormendo nella casa mobile che gli era stata affidata. La sera prima aveva trascorso una serata in compagnia di alcuni colleghi e della compagna, che era arrivata nel bresciano appositamente dalla Calabria per trascorrere il fine settimana in compagnia del 39enne. L'allarme è stato lanciato il mattino seguente, ma purtroppo i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Gencarelli, oltre alla compagna, lascia anche un figlio piccolo, Angelo, e i genitori.
Numerosi messaggi di cordoglio e di sgomento sono arrivati dai conoscenti della vittima, che hanno pubblicato alcune foto sui social per ricordare il 39enne. "Una notizia così non me l'aspettavo. Te ne sei andato troppo presto, riposa in pace amico mio. Un giorno ci rivedremo", si legge in uno di questi, mentre un altro recita: "E chi se lo aspettava? Stento ancora a crederci, non riesco a convincermi che tutto questo sia reale. La vita è sempre così ingiusta... Fai buon viaggio cugino mio, ci mancherai". La salma è stata portata ad Acri nella giornata di lunedì, dove oggi erano in programma i funerali. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse alla luce degli ultimi studi in materia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia