Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave; la mamma si suicida dal quinto piano dell'ospedale

La piccola era in una casa famiglia. I carabinieri hanno avviato un'indagine

27 Novembre 2024

Suore muore in ambulanza a Nocera dopo 2 ore di attesa al sole: aspettava l'esito del tampone anti-Covid, 2 indagati

Ambulanza (fonte:Pixabay)

Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. La bimba è grave e sotto stretta osservazione. Dopo la caduta, i soccorritori l'hanno stabilizzata e poi trasferita all'ospedale di Catanzaro.

Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave

A Botricello, in provincia di Catanzaro, una bimba di 7 anni cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave ed è stata ricoverata in ospedale. La mamma raggiunge l'ospedale e si lancia dal quinto piano. Secondo le ultime ricostruzioni, non avrebbe retto al dolore e per questo motivo avrebbe aperto una finestra lanciandosi nel vuoto. Inutili i tentativi di soccorso per lei: per la donna non c'è stato nulla da fare.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per le indagini del caso. Adesso si dovrà accertare chi aveva il compito di vigilare sulla piccola e se si sia trattato di una caduta accidentale. Mamma e figlia, originarie di un centro della Presila Catanzarese, erano ospiti della struttura da diverso tempo e avrebbero sempre vissuto con normale tranquillità, nonostante la situazione complessa.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x