27 Novembre 2024
Ambulanza (fonte:Pixabay)
Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. La bimba è grave e sotto stretta osservazione. Dopo la caduta, i soccorritori l'hanno stabilizzata e poi trasferita all'ospedale di Catanzaro.
A Botricello, in provincia di Catanzaro, una bimba di 7 anni cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave ed è stata ricoverata in ospedale. La mamma raggiunge l'ospedale e si lancia dal quinto piano. Secondo le ultime ricostruzioni, non avrebbe retto al dolore e per questo motivo avrebbe aperto una finestra lanciandosi nel vuoto. Inutili i tentativi di soccorso per lei: per la donna non c'è stato nulla da fare.
Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per le indagini del caso. Adesso si dovrà accertare chi aveva il compito di vigilare sulla piccola e se si sia trattato di una caduta accidentale. Mamma e figlia, originarie di un centro della Presila Catanzarese, erano ospiti della struttura da diverso tempo e avrebbero sempre vissuto con normale tranquillità, nonostante la situazione complessa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia