17 Ottobre 2024
Eros di Ronza, fonte: Facebook, @Cityrumors.it
Omicidio a Milano in viale Giovanni da Cermenate, periferia sud, dove il 37enne Eros di Ronza è entrato in un bar tentando il furto di decine di "Gratta e vinci". Il gestore però lo ha rincorso e ucciso con delle forbici per strada. Alcune immagini che girano mostrano il bottino sull'asfalto: la vittima è un italiano con precedenti per furti e rapine, mentre il titolare del bar un cinese, che è stato poi arrestato. Il tutto è avvenuto questa mattina attorno alle 5.30.
Omicidio a Milano nel quartiere Vigentino. La zona periferica della città si è risvegliata questa mattina con la notizia di un uomo ucciso a colpi di forbici dopo aver tentato il furto in un bar. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno potuto solo confermare il decesso.
Ad agire contro il ladro è stato il barista, un uomo di origini cinesi, che avrebbe inseguito la vittima per strada fino a colpirlo con le forbici più volte al torace. La vittima era nota alla polizia per furti e rapine, e si distingueva per dei tatuaggi che gli coprivano praticamente quasi tutto il viso. Uno di questi era la scritta "Odio" in corsivo sopra il sopracciglio sinistro.
Uno scooter con due rapinatori si sarebbe fermato davanti al bar questa mattina presto, attorno alle 5. Il locale era ancora chiuso, per questo i due avrebbero di scardinare la saracinesca e portare via l'incasso, ma non trovando grosse cifre decidono di portare via i "Gratta e vinci". Il titolare del bar però abita nello stesso condominio, e sentendo i rumori sarebbe sceso giù con delle forbici, trovandosi ad affrontarli. Il barista avrebbe inseguito e colpito il 37enne con alcuni fendenti, mentre l'altro ladro sarebbe fuggito lo scooter sul posto.
Il barista sospettato è stato condotto in questura per gli interrogatori di rito da parte del pm Maura Ripamonti, ed è stato arrestato. Il fatto avviene a una settimana di distanza del delitto di Rozzano, dove a perdere la vita è stato il 31enne Manuel Mastrapasqua, ucciso a colpi di coltello dal 19enne Daniele Rezza per delle cuffie da 15 euro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia