14 Settembre 2024
Una rissa tra giovanissimi è scoppiata questa notte poco prima dell'alba sul lungomare Rossetti, a breve distanza dal Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, e un ragazzo è finito all’ospedale. E' l'ennesima notte di violenza nella movida del Tigullio. A farne le spese è stato un ventenne che è stato aggredito a pugni. Viste le sue condizioni sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Santa Margherita e l’automedica del 118 di Lavagna.
Il ragazzo, soccorso dapprima in codice rosso, è stato visitato dal personale sanitario e infine accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova per accertamenti su un trauma cranico. Sull’episodio indagano ora i carabinieri. Dopo Ferragosto i militari della compagnia di Chiavari hanno eseguito un servizio di controllo intensivo del territorio al fine di prevenire e reprimere vil fenomeno. Sono state impiegate le pattuglie del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Chiavari e delle otto stazioni di Val Fontanabuona e in Val Trebbia. In totale erano state controllate circa 200 persone e 90 veicoli. Sul lungomare di Chiavari sono state identificate numerose persone che prendevano parte alla “movida”. La maggior parte minorenni in stato di ebbrezza. Per questo si sta valutando l'emissione di decine di daspo urbani.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia