Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Arriva il The Gonzo Reporter, il nuovo magazine che dice "NO" alla censura

Finalmente debutta il magazine online The Gonzo Reporter, nuova vetrina dell'informazione e nemico giurato del politicamente corretto, del fair play e del buonismo

26 Agosto 2024

Arriva il The Gonzo Reporter, il nuovo magazine che dice "NO" alla censura

The Gonzo Reporter

Il giornalismo "gonzo" è una forma di comunicazione molto disinvolta, personalistica e volutamente scorretta nel linguaggio. In pratica, il giornalista si sveste di tutti i ghirgori dell'etica professionale per affrontare gli argomenti trattati con le parole della strada e senza censura.

Questo l'obbiettivo del The Gonzo Reporter, imporre in Italia lo stile gonzo rompendo gli schemi e i parametri leccati del giornalismo nostrano, portando una ventata di vera novità e qualità nell'asfittico e sempre più allineato panorama dell'informazione. 

Il magazine si occupa in principal modo di cinema, musica e attualità, ma con un occhio che vi garantiamo essere diverso dal solito, specialmente per l'uso della nostra lingua, completamente scevro da ogni forma di censura

Curiosi e non, possono dare un'occhiata al The Gonzo Reporter cliccando qui, o possono seguire la pagina Facebook cliccando qui

Facciamo gli auguri alla redazione, convinti che questa avventura porterà una ventata d'aria fresca nel provincialismo autoreferenziale della nostra Italietta.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x