Milano, gatto buttato dal finestrino di un'auto in corsa in viale Forlanini e morto, bufera social: "Servono pene più severe"
Il gatto è stato soccorso da una veterinaria, ma è deceduto; l'appello lanciato sui social per identificare i trasgressori è diventato virale
Qualcuno ha lanciato un gatto dal finestrino dell'auto in corsa in viale Forlanini a Milano. L'animale è stato soccorso da una veterinaria, ma è morto a causa delle ferite riportate. Questo è solo l'ennesimo episodio di maltrattamento e violenza contro gli animali in pochi giorni. Solo qualche settimana fa aveva indignato e portato ad una petizione online il lancio di un gattino di pochi mesi da un ponte a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna.
Il video aveva fatto il giro del web raccogliendo commenti di critica nei confronti del gesto.
Milano, gatto buttato dal finestrino di un'auto in corsa in viale Forlanini e morto
"Il 17/07/2024 a MILANO si è consumato un fatto di una gravita infinita - si legge in un annuncio pubblicato su Facebook -.
Zona Forlanini (aereoporto.Linate).
Qualcuno ha buttato un gatto dal finestrino da un auto in corsa, soccorso da una volontaria di una associazione l'animale è morto.
Non si è vista la targa in quanto davanti c era un furgone.
CHIEDIAMO.A CHIUNQUE ABBIA VISTO, INTRAVISTO, QUANTO ACCADUTO, DI CONTATTARCI
3464094630 Barbara Barbara attivista LEAL Lega Antivivisezionista odv
345 593 3443 Gianmarco Prampolini . presidente Leal lega Antivivisezionista odv
@tutti CONDIVIDETE TUTTI PER FAVORE!!!!!".
L'appello ha fatto il giro del web e a rispondere nei commenti sono stati moltissimi lettori che hanno condannato quanto accaduto. "Schifoso maledetto!!!", ha commentato un utente riferendosi alla persona che ha commesso quel crimine. "Ci vogliono pene più severe e sta gente va seriamente punita perché sono un pericolo per tutti uomini e animali . Esseri ignobili che meritano di sparire dalla faccia della terra", ha scritto un'altra persona.