Martedì, 06 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anziano con la pompa di benzina nel sedere, qual è il distributore IP di Poggio Renatico: sulle mappe inserita l'immagine del video

Dopo che è diventato virale il video dell'anziano che si infila la pompa nel sedere presso il distributore di Poggio Renatico, inizialmente confuso con un distributore di Brescia, l'immagine dell'uomo è stata inserita sulla mappa e sono partiti tantissimi meme

16 Maggio 2024

Anziano con la pompa di benzina nel sedere, qual è il distributore IP di Poggio Renatico: sulle mappe inserita l'immagine del video

Il video dell'anziano che si infila la pompa di benzina nel sedere non è stato girato in un distributore di Brescia, bensì nell'IP di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, Emilia Romagna. Il filmato è diventato virale e mostra un uomo in là con l'età, con indosso un cappellino arancione e con pantaloni e mutande abbassati, davanti al distributore. Il signore prende la pompa e la infila nel sedere, per poi toccarsi con l'altra mano il pene iniziando a masturbarsi.

Quando il video è diventato virale sono stati creati tantissimi meme e l'immagine dell'uomo con la pompa nel sedere è stata inserita sulle mappe.

Anziano con la pompa di benzina nel sedere, qual è il distributore IP di Poggio Renatico che compare nel video

Il distributore di benzina in cui è stato girato il video diventato virale è quello in via Uccellino, 28, 44028, a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara. Inizialmente il web lo ha scambiato per un distributore di Brescia. C'è stato anche un altro fraintendimento che noi invece siamo in grado di chiarire. Il protagonista del video non è il benzinaio di quel distributore, bensì un passante, quasi certamente peraltro affetto da problemi psichici.

A girare e a diffondere il video è stato un ragazzo che passava vicino al distributore IP di Poggio Renatico mentre l'uomo si masturbava. "Non ci credo, che cosa fai?", ha chiesto il giovane all'anziano ridendo. Quest'ultimo, sentendo la voce, ha messo subito giù la pompa di benzina e si è tirato su i pantaloni. Il giovane ha diffuso il video originale, non censurato.

Quando il video ha iniziato a fare il giro del web, l'immagine del signore anziano che si infila la pompa di Benzina nel sedere è stata inserita nelle mappe stradali dell'IP di Poggio Renatico in via dell'Uccellino. Non è chiaro chi sia l'uomo, ma potrebbe soffrire di disturbi mentali.

Come dimostrano recenti report, sono notevolmente aumentati i disturbi mentali che colpiscono persone di ogni fascia di età, soprattutto i giovani. Dopo il lockdown sono aumentati in particolare sbalzi d'umore, ansia, depressione, insonnia e bipolarismo. Si registra inoltre un considerevole aumento di ansiolitici, psicofarmaci, antidepressivi. Ad aumentare è anche l'indifferenza di molte persone che, anziché chiamare aiuto, fanno video e deridono chi ha problemi di questo tipo.

Proprio i questi giorni è stato elaborato un report da cui emerge che il 49,4% dei giovani italiani tra i 18 e i 25 anni ha affermato di avere sofferto di ansia e depressione a causa del lockdown e delle misure di contenimento della pandemia da Covid. Per la stessa ragione, il 62,1% ha cambiato la propria visione del futuro. Questi sono solo alcuni dei dati emersi dal rapporto "Generazione Post Pandemia: bisogni e aspettative dei giovani italiani nel post Covid 19", elaborato in collaborazione con Censis, Consiglio nazionale dei giovani e Agenzia nazionale dei giovani a giugno 2022. Il progetto dedica ampio spazio all'indifferenza che sembra ormai essere diffusa, come dimostrano i video di sui abbiamo parlato in questo articolo. Per far comprendere quanto sia importante ascoltare le persone e intervenire per intercettare il disagio prima che diventi un disturbo, è nato il progetto scuole "Mi vedete?", che all'interno degli istituti scolastici ha coinvolto attivamente studenti, insegnanti, famiglie, esperti e figure professionali del territorio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x