02 Maggio 2024
Ha importunato due ragazze pronunciando pesanti apprezzamenti sessuali, poi ha tentato di aggredirle con un oggetto appuntito. Protagonista un uomo di 23 anni di origine tunisina arrestato ka scorsa notte dai carabinieri di Genova. È successo tutto nei pressi di Caricamento, nella zona turistica della città. Il ventenne ha iniziato a molestare le due ragazze all’uscita di un locale. Poi, di fronte alla loro indifferenza, ha cominciato a inseguirle minacciandole con un cavatappi usato a mo’ di tirapugni. A quel punto è scattata la chiamata al numero d’emergenza.
Proprio quando era arrivata da poco la pattuglia del nucleo radiomobile, il tunisino ha tentato nuovamente un approccio, senza nemmeno accorgersi dei militari giunti sul posto. I carabinieri hanno intimato all’uomo di fermarsi e solo a quel punto il molestatore si è dato alla fuga cercando di rifugiarsi nei vicoli del centro storico. Bloccato subito dai carabinieri, riusciti a disarmarlo con qualche difficoltà, ha iniziato a urlare frasi offensive sferrando calci e pugni per divincolarsi. Il magrebino, condotto in caserma, è stato quindi arrestato con l’accusa di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia