17 Febbraio 2024
Stava correndo lungo la passeggiata che unisce la spiaggia genovese di Voltri a Vesima quando ha notato un uomo che la seguiva. All’improvviso si è sentita afferrare alle spalle e spingere contro il guardrail. Il maniaco le si è appoggiato addosso palpeggiandola fino a che la donna, una trentottenne genovese, è riuscita a divincolarsi e a urlare. Lui a quel punto è fuggito. La runner sotto choc ha chiamato la polizia ma ha potuto fornire una descrizione solo vaga dell’aggressore che indossava un cappello e una sciarpa a nascondere il volto. Dovrebbe avere circa trent'anni, Il commissariato di Sestri Ponente ha avviato le indagini, ma la zona non è coperta da telecamere di sorveglianza, Gli investigatori però stanno cercando di acquisire quelle dei bus di passaggio all’ora dell’aggressione, nella speranza che abbiano ripreso l'uomo.
Gli agenti stanno anche cercando di capire se ci siano testimoni che possano aver visto l'aggressore ma anche se ci sono stati altri episodi simili nell’ultimo periodo. Al momento non risultano denunce di questo tipo nella zona. Il timore è quello che si tratti di un maniaco seriale e che possa tornare ad aggredire altre donne.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia