Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è la donna che si è lanciata dal balcone a Ravenna con la figlia e il cane, era in cura psichiatrica

Il marito non si sarebbe accorto di nulla. Lanciandosi dal nono piano, la donna avrebbe trascinato anche un cagnolino nero morto con la bambina di 6 anni a causa dello schianto

08 Gennaio 2024

Pavia, padre ubriaco minaccia di lanciare la figlia di un anno fuori dalla finestra. Arrestato dai carabinieri

La donna che si è lanciata dal balcone al nono piano a Ravenna ha 41 anni di età ed è in gravissime condizioni. Nel volo ha tenuto con sé la figlia di soli 6 anni e il cagnolino, morti entrambi. Il marito sarebbe stato in casa al momento del tentato suicidio, ma non si sarebbe accorto di nulla. La donna era seguita presso un centro di salute mentale.

Chi è la donna che si è lanciata dal balcone a Ravenna: il nome

Dopo essersi gettata dal balcone al nono piano del palazzo di via Dradi, a Ravenna, la donna di 41 anni è stata portata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata ricoverata in gravissime condizioni. La figlia di 6 anni e il cane, un meticcio nero, sono morti sul colpo nello schianto a terra.

La donna potrebbe aver utilizzato un'impalcatura esterna che cinge il palazzo che lanciarsi nel vuoto. La polizia non ha ancora diffuso il nome della donna, né quello del marito.

Donna si lancia dal balcone a Ravenna: il marito

Il marito sarà sentito in questura per capire meglio la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime informazioni sarebbe stato in casa al momento del tentato suicidio della moglie, ma non si sarebbe accorto di nulla.

Sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi.

Insieme alla moglie aveva una figlia di 6 anni, che la donna ha trascinato con sé lanciandosi dal balcone.

La figlia

Una vicina avrebbe sentito la bambina gridare prima che la donna si lanciasse nel vuoto, implorando la madre di non farlo. Il tonfo della caduta è stato udito anche dal palazzo di fronte. A scoprire i corpi e dare l'allarme sono stati gli operai al lavoro nel cantiere.

Il messaggio prima del tentato suicidio della donna a Ravenna

La Polizia controllerà tutti i contatti avuti nelle ultime ore dalla 41enne la quale, prima di lanciarsi dal nono piano, avrebbe lasciato un messaggio sui social spiegando in modo confuso le ragioni del gesto. Nel testo ci sarebbero alcune invettive contro familiari e altre persone.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x