18 Dicembre 2023
Fonte: Profilo Facebook Steven Basalari
Incidente a Miami per Steven Basalari, proprietario della discoteca Number One. Basalari è stato vittima di un incidente stradale mentre era in Florida. A darne notizia è stato lo stesso imprenditore bresciano tramite le stories che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, rassicurando i fan circa le sue condizioni.
“Raga sono a Miami vivo per miracolo”, ha scritto Basalari nel primo frame della storia social. “Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce 4 corsie opposte. Eravamo in 5. L’autista di Uber sotto choc con qualche ferita, io e un mio amico illesi. Mentre 2 nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia ma non sono in gravi condizioni. Ci ha salvato la vita il fatto che l’auto fosse un modello enorme americano, con qualsiasi altra macchina non avremmo potuto raccontarlo. Nonostante le nostre amiche dovranno subire degli interventi, siamo stati tutti miracolati”.
“Queste sono le cose che davvero ci fanno riflettere su quanto sia preziosa la vita”, ha aggiunto l’imprenditore. “Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito. Per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo”.
In migliaia hanno voluto lasciare un pensiero sul profilo di Basalari, conosciuto per aver preso il timone del Number One dal padre e soprattutto per aver traghettato nel nuovo millennio il business delle discoteche, adeguandosi alle nuove generazioni. Un giovane di talento così come è riconosciuto dal mondo dei social dove in poco tempo ha scalato a suon di numeri la classifica degli influencer italiani.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia