Kimberly Bonvissuto è scomparsa da quattro giorni da Busto Arsizio. La ragazza, 20 anni, alta 1,55 e con i capelli rossi, era uscita di casa lo scorso lunedì 20 novembre. A lanciare l'allarme è stata la madre di Kimberly. Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la 20enne sia uscita per incontrare un ragazzo, poi il nulla. La giovane il giorno della scomparsa aveva raccontato di avere un appuntamento con la cugina per una cena: questa forse la scusa usata dalla 20enne per poi incontrare un ragazzo. Da quella sera, però, il suo telefono risulta spento. Kimberly è uscita con addosso una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto della Colmar.
Kimberly Bonvissuto scomparsa a Busto Arsizio dal 20 novembre 2023
Un altro caso di ragazza scomparsa. Kimberly Bonvissuto non torna a casa da lunedì 20 novembre. La 20enne, alta 1,55 e con i capelli rossi, è scomparsa a Busto Arsizio. A denunciare la sparizione alla polizia è stata la madre della giovane, che ha confermato che da quella data si sono perse le tracce di sua figlia. Un appello rilanciato anche via social quello della mamma di Kimberly Bonvissuto. La ragazza sarebbe stata vista per l'ultima volta intorno alle 16, quando sarebbe uscita dicendo di avere appuntamento con la cugina. In realtà con lei non si sarebbe mai vista e non è chiaro se abbia invece incontrato un ragazzo. Da allora non è mai rincasata e il suo telefono risulta spento.
Il passaparola sui social
Intanto sui social c'è il passaparola, i post Facebook scrivono accompagnati da una sua foto: "Lei si chiama Kimberly e ha 20 anni e abita a Busto ArsizioNon si hanno più notizie da lunedì scorso. Alta circa 1,55 capelli rossi. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia,scarpe nere e giubbotto Colmar. Chiedo per favore la massima condivisione e in caso di notizie contattate subito le forze dell’ordine o scrivete pure a me!! Ogni informazione potrebbe essere preziosa!!!". Per chi dovesse incontrarla non esiti a chiamare il 112 oppure il numero di telefono della madre: 3458534355.