10 Ottobre 2023
Pamela Pelle era la moglie di Vincenzo Rinaldi, manager del ristorante Rinaldi al Quirinale a Roma, un locale conosciuto da moltissimi vip romani. Aveva solo 39 anni quando è morta improvvisamente pochi giorni dopo il parto.
Pamela era molto conosciuta a Roma anche da numerosi vip, in quanto la moglie di Vincenzo Rinaldi, un ristoratore molto amato della zona, proprietario del Rinaldi al Quirinale. Aveva appena avuto la terza figlia, la piccola Vittoria Rinaldi, nata il 2 ottobre 2023 quando è morta improvvisamente dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Era già mamma di altri due bambini, due maschietti.
Il marito la descrive come una donna molto presente, la "colonna portante della famiglia".
"Amore mio non mi puoi lasciare così! Cosa dico ai nostri tre gioielli... eri te la nostra colonna portante! Io senza di te non ce la faccio! Dammi la forza amore mio", ha scritto Vincenzo Rinaldi sui social, mostrando tutto il suo dolore per la morte della moglie. Ora lui è solo con i tre figli e un'attività da mandare avanti senza più la donna della sua vita.
Pamela Pelle ha avuto un arresto cardiaco improvviso e inspiegabile, dopo pochissimi giorni dal parto della sua terza figlia. Da alcuni giorni lamentava dolori e prurito al petto. Era andata in ospedale, poi aveva partorito, ma era stata dimessa "nonostante i sintomi permanessero", stando a quanto ha raccontato il marito.
Sono moltissimi i vip romani che si sono stretti intorno alla famiglia della donna mandando messaggi di vicinanza. Il Rinaldi al Quirinale, infatti, era frequentato da moltissime personalità di spicco fra cui Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi, Michela Quattrociocche, tanti imprenditori e allenatori sportivi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia