22 Settembre 2023
Valeria Pasqua foto @facebook
La tragica notizia della morte improvvisa di Valeria Pasqua, una donna italiana di 46 anni, ha scosso la comunità dei sub e i suoi cari. Valeria, un'istruttrice di sub originaria di Genova ma con una lunga residenza a Caorle, in provincia di Venezia, è morta a Sharm el-Sheikh, in Egitto, a causa di un aneurisma durante un'immersione subacquea. La sua passione per il mondo sottomarino l'aveva portata a trasferirsi sul Mar Rosso, dove aveva conosciuto il marito Gwyn Evans.
La tragedia è avvenuta il 5 settembre, ma la notizia è stata resa pubblica solo il 20 settembre, dopo le esequie. Il marito di Valeria, visibilmente devastato dalla morte improvvisa della moglie, ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto dalla famiglia e dagli amici, sottolineando quanto sia difficile per lui elaborare tutto quanto accaduto. Ha ricordato con affetto la sua amata moglie come una persona straordinaria che ha condiviso con lui otto anni di vita insieme.
Le parole di conforto e il ricordo di Valeria si sono diffusi anche sui social media, dove amici, familiari e conoscenti hanno espresso il loro affetto e il loro cordoglio. Le testimonianze evidenziano la gioia, l'entusiasmo e la passione con cui Valeria affrontava la vita e la sua grande dedizione al mondo subacqueo. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nelle vite di coloro che l'hanno conosciuta, ma il suo ricordo rimarrà vivo nelle loro memorie.
La comunità subacquea e coloro che amavano Valeria Pasqua condividono il dolore per la sua perdita e continuano a onorare la sua memoria, riconoscendo la bellezza e la passione con cui ha vissuto la sua vita.
Quando si è diffusa la notizia della morte della 46enne istruttrice di sub, molti utenti hanno effettuato ricerche in rete per capire se il malore improvviso fosse correlato al vaccino Covid, tuttavia non ci sono notizie sulla vaccinazione ed eventuali effetti avversi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia