Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Golfo Aranci, donna in bikini ricoperta di cioccolato nel buffet dell'hotel "Voi Colonna Village", bufera sui social

La polemica è scoppiata dopo la denuncia di un turista, un manager milanese, che ha postato la foto incriminata sul suo profilo Linkedin, costringendo l'hotel a scusarsi

23 Agosto 2023

Golfo Aranci, donna seminuda ricoperta di cioccolato nel buffet dell'hotel "Voi Colonna Village", bufera sui social

La donna ricoperta di cioccolato, fonte: Linkedin

Una donna in bikini ricoperta di cioccolato e stesa su un tavolo di un buffet di dolci: è scoppiata la bufera sui social dopo che un turista, un manager milanese in vacanza al "Voi Colonna Village" del Golfo Aranci di Sassari, ha pubblicato il controverso scatto sul proprio profilo Linkedin, scrivendo poi un commento indignato in cui parla espressamente di "corpo femminile come oggetto".

Golfo Aranci, donna in bikini ricoperta di cioccolato nel buffet dell'hotel "Voi Colonna Village", bufera sui social

Questo il post del manager lombardo sulla controversa vicenda: "Rimango senza parole guardando questa scena: buffet dei dolci a bordo piscina, su un tavolo una ragazza "in costume" ricoperta di cioccolato, stesa in mezzo ai pasticcini. Come si può permettere che nelle strutture ci siano questi comportamenti, dove il corpo di una donna, di una lavoratrice, sia equiparato a quello di una stoviglia per assecondare l'occhio malizioso di qualcuno". Il manager ha poi rincarato la dose, scrivendo anche il giudizio della figlia di 14 anni alla vista dell'immagine: "Sono in vacanza con mia figlia di 14 anni ed il suo commento è stato: papà che schifo, questo non è un paese dove potersi realizzare".  L'hotel ha subito replicato al post del turista, scrivendo il seguente comunicato: "Abbiamo letto con grande attenzione il post da lei pubblicato circa l'increscioso episodio verificatosi presso il nostro resort durante la serata di Ferragosto. Desideriamo, prima di tutto, porgere a lei, alla sua famiglia e in particolare a sua figlia, nonché ai nostri clienti, le più sincere scuse a nome di tutto il management. Ci teniamo a sottolineare con forza che ogni giorno ci impegniamo per praticare i valori dichiarati, tra i quali in modo prioritario, il rispetto verso i nostri collaboratori e ospiti. Ci rammarichiamo profondamente per l'incidente verificatosi e desideriamo ribadire con fermezza che non abbiamo mai avuto alcuna intenzione di rappresentare valori diversi da quelli che abbracciamo con determinazione. Continueremo a lavorare incessantemente affinché situazioni come queste non si ripetano in futuro, perseguendo il massimo impegno nella forma e nella sostanza". 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x