08 Luglio 2023
foto @facebook
Una storia orribile quella che arriva da Barcellona, dove Klaudio Mirashi, ragazzo di 23 anni di Villorba, in provincia di Treviso, è morto in circostanze quasi surreali.
Era a bordo del suo Mercedes classe A e stava guidando, quando un pezzo di lamiera staccatasi da un tir gli ha trafitto la trachea.
Il giovane si stava recando in aeroporto, quando dal tir davanti a lui si è staccato un pezzo di lamiera di 25 centimetri che ha sfondato il parabrezza della sua auto e lo ha colpito.
Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto in ospedale dove è rimasto in coma per qualche giorno, il 23enne non ce l’ha fatta.
La salma del giovane è stata poi trasportata in Italia per i funerali che si sono tenuti oggi a Villorba, suo paese di residenza.
Lascia la mamma Mimoza, il papà Kol e la sorella Klaudia.
Sulla vicenda stanno ancora indagando le autorità spagnole per chiarire tutti i punti oscuri della vicenda. Intanto, una comunità intera piange Klaudio, giovane di origine albanese che tutti conoscevano e a cui tutti volevano molto bene.
"Ciao Klaudio, amico mio. Non ci siamo più visti o sentiti per molto tempo, ma i bei ricordi a te collegati sono e rimarranno sempre intatti nella mia memoria. Ricordo come se fosse ieri averti come compagno di calcio o come compagno di classe alle medie, e soprattutto ricordo il buonumore che infondevi a me e a chi ti stava vicino. Mi hai fatto ridere e divertire moltissimo, ed è pensando a quei momenti che voglio ricordarti. Le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia. Tu non ci sei più, ma vivrai per sempre nel mio cuore e nel cuore di tutte quelle tantissime persone a cui hai fatto del bene. Ciao amico mio". Ha scritto un amico commosso sui social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia