30 Maggio 2023
Giulia Tramontano (foto Penelope social)
Giulia Tramontano è un'agente immobiliare scomparsa a Senago, in provincia di Milano. Ha 29 anni ed è incinta al settimo mese di gravidanza. Di lei non si hanno più notizie da sabato 27 maggio 2023. I familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario. A denunciare la scomparsa della donna è stato il compagno di 30 anni.
Giulia Tramontano ha 29 anni, è alta 1.68, ha capelli lunghi chiari e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. È originaria di Sant'Antimo, in provincia di Napoli, ma da anni risiede a Senago. Di professione fa l'agente immobiliare.
La donna è scomparsa nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio 2023. La donna è incinta, al settimo mese di gravidanza e a denunciarne la scomparsa è stato proprio il compagno, il quale ha spiegato nella denuncia che la sparizione potrebbe risalire a domenica, tra le 7 del mattino e le 17.
Nel passato della donna non risultano problemi né precedenti allontanamenti. Con il passare delle ore cresce l'apprensione dei familiari.
Al momento le ricerche degli investigatori non hanno dato frutto. I familiari pensano che non si tratti di un allontanamento volontario e più passano le ore senza avere notizie della ragazza, più cresce l'apprensione. Ci sarebbe però un messaggio inviato da Giulia a un'amica la sera di sabato 27 maggio. Tramontano avrebbe scritto all'amica di aver litigato con il compagno e di essere "scossa" per questo. "Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire", avrebbe scritto. Secondo alcune indiscrezioni la ragazza avrebbe scoperto un tradimento.
"Era molto scossa - spiega il cugino della donna a Fanpage - a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato".
Da quel momento si sono totalmente perse le tracce di Giulia Tramontano e il suo telefono cellulare risulta spento. Non si sa com'è vestita, perché nessuno l'ha vista uscire di casa e non ha preso l'auto. Ma potrebbe avere con sé soldi e documenti, compreso il passaporto.
A denunciare la scomparsa della donna è stato proprio il compagno, che ha avvertito i carabinieri e la famiglia di Giulia Tramontano. I genitori si sono precipitati a Milano insieme alla sorella Chiara, che racconta: "È una ragazza tranquilla, non avrebbe mai accettato un passaggio da sconosciuti".
Proprio per questo la famiglia teme che possa esserle accaduto qualcosa di brutto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia