23 Maggio 2023
Ambulanza (fonte foto Pixabay)
Lutto a San Pietro di Stra, dove la comunità piange la morte di Alessandro Lazzari, 57 anni, strappato alla vita da un malore improvviso.
L’uomo che viveva nel piccolo comune, lavorava da circa 40 anni nel comune di Noventa Padovana, in una catena di supermercati nei quali svolgeva la mansione di banconista.
L’uomo è deceduto sabato pomeriggio, dopo essere tornato a casa per la pausa pranzo.
Il 57enne è entrato in casa e dopo aver salutato la moglie, è andato in bagno per lavarsi le mani.
Questa, non vedendolo sedersi a tavola, è andata a controllare che fosse tutto okay. L’uomo però era esanime sul pavimento del bagno.
Chiamati i soccorsi, ogni tentativo di rianimazione è stato vano, per l’uomo non c’era oramai più nulla da fare. Probabilmente ad ucciderlo sarà stato un infarto.
Alessandro Lazzari lascia la moglie Francesca e la figlia Aurora. Era una persona molto conosciuta per via della sua gentilezza e professionalità dietro al bancone cui ha dedicato tutta la sua vita.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato l’intera comunità senza parole, anche perché l’uomo godeva di ottima salute e niente lasciava pensare che potesse morire da un momento all’altro. Fino alla mattina aveva infatti lavorato tranquillamente dietro il banco salumi del supermercato, con la gentilezza e la disponibilità di sempre.
Le esequie si svolgeranno domani mattina alle 10, nella parrocchia di San Pietro di Stra.
Quando si è diffusa la notizia della morte del 57enne Alessandro Lazzari, moltissimi utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione contro il Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sul vaccino Covid ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia