19 Maggio 2023
Sex roulette (fonte Pixabay)
Un 50enne tedesco in vacanza in Toscana con la moglie è appena uscito dal reparto di rianimazione dove ha lottato per una settimana tra la vita e la morte. L’uomo, ha raccontato la moglie ai medici, avrebbe assunto ecstasy per poi dare il via ad una maratona di sesso durata circa 24 ore, fino a quando non ha accusato un dolore. Ricoverato in stato di shock settico con una necrosi a pene e scroto, ora è fuori pericolo, ma probabilmente non potrà più avere erezioni.
Ha rischiato la morte, un 50enne tedesco in vacanza con la moglie in Toscana. I due si trovavano in ferie a Castel del Piano, dove hanno assunto ecstasy a cui è seguita una maratona di sesso dell’encomiabile durata di 24 ore. Ad un certo punto, però, l’uomo ha avvertito un malore. Subito la corsa in ospedale, dove i medici l’anno trovato in stato di shock settico, con una necrosi parziale che aveva già intaccato pene e scroto. A riportarlo è il quotidiano locale Maremma Oggi, che spiega anche come sia stata la moglie a spiegare ai medici quanto era successo nelle 24 ore precedenti. All’arrivo dell’uomo in ospedale le condizioni erano disperate: è stato necessario un ricovero nel reparto di rianimazione durato quasi una settimana, prima di poterlo definire fuori pericolo di vita. Ora è in via di miglioramento e medici e famigliari tirano un sospiro di sollievo, tuttavia, pare, ci sono buone probabilità che non sarà più in grado di avere un’erezione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia