12 Marzo 2023
Fonte: facebok https://www.facebook.com/photo/?fbid=2601242550017861&set=a.244493362359470
Una altro ennesimo e non meglio specificato malore improvviso si porta via Gaia Pezzini, 20enne Marmirolo, nel mantovano. La ragazza è morta - per motivi ancora da accertare - sabato 11 marzo, mentre si trovava a casa del fidanzato a Gazzuolo (Mantova). Qui aveva in programma di trascorrere il fine settimana.
La tragedia, come già accennato, si è consumata nella mattinata di sabato 11 marzo. Gaia Pezzini si trovava a casa del fidanzato, a Gazzuolo, piccolo paese in provincia di Mantova, dove avrebbe dovuto trascorre il fine settimana. L'allarme è scattato poche ore dopo l'alba, in tarda mattinata, quando la giovane è stata trovata esanime nel letto dal fidanzato e dai genitori di lui.
Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione, per la 20enne non c'è già più nulla da fare. Il suo cuore aveva smesso di battere e ogni tentativo di farlo ripartire è stato vano. Gaia era già morta a causa di un arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, a fare piena luce sulle cause del decesso sarà l'autopsia. Questa verrà effettuata nelle prossime ore all'ospedale Carlo Poma di Mantova dove si trova la salma della giovane.
In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni averse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia