Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Malore improvviso per la 31enne Deborah, morta la figlia di Ezio Indiani

La donna è morta nel sonno per cause accora da appurare. Il padre è general manager dell’hotel Principe di Savoia di Milano

07 Marzo 2023

Malore improvviso per la 31enne Deborah, morta la figlia di Ezio Indiani

Morta per malore improvviso la 31enne Deborah Indiani, figlia di Ezio Indiani, general manager dell’hotel Principe di Savoia di Milano. La donna è spirata nei giorni scorsi nel sonno, per cause ancora da appurare. Al momento del decesso si trovava a casa di un'amica, a Casalmaggiore.

In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni averse.

Malore improvviso per la 31enne Deborah

La 31enne, come scrive La Provincia di Cremona, in passato aveva lavorato nel settore alberghiero a Londra. Successivamente era rientrata in Italia, a Milano. La camera ardente è stata dapprima allestita a Cremona, all’Ospedale Maggiore di Cremona, dove c'è stata anche l’autopsia, e poi alla Casa funeraria San Siro, in via Corelli 120 a Milano.

Le esequie sono state celebrate martedì 7 marzo 2023, alle 14.45. Al termine della liturgia funebre, la tumulazione è stata effettuata nel cimitero di Casalmaggiore. Nel capoluogo casalasco abita la nonna di Deborah, Nidia, e nel camposanto è sepolto il fratello di Ezio, Nerio, scomparso tanti anni fa. 

"E' una tragedia, come lo è sempre quando scompare una ragazza di 31 anni - ha fatto sapere il sindaco di Calvatone Valeria Patelli -. A nome di tutta la comunità di Calvatone esprimo cordoglio e vicinanza ad Ezio e alla sua famiglia per questo lutto così pesante. Ezio, che ha portato il nome di Calvatone nel mondo, è rimasto sempre una persona umile nonostante la sua brillantissima carriera ed è sempre rimasto molto legato al suo paese d’origine, restando vicino a tutte le associazioni e a chi avesse bisogno, indistintamente".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x