Lorenza Alagna, chi è la figlia di Messina Denaro: perché porta il cognome della madre
Lorenza Alagna è la figlia del boss mafioso Matteo Messina Denaro: scopriamo chi è, età, dove vive e perché porta il cognome della madre
Lorenza Alagna è la figlia di Matteo Messina Denaro: scopriamo età, lavoro, dove vive e perché porta il cognome della madre, anziché quello del padre. Di lei si torna a parlare il 16 gennaio 2023, giorno in cui è stato catturato il superboss mafioso.
Lorenza Alagna, chi è la figlia di Messina Denaro: età, madre
Il super boss Matteo Messina Denaro è stato arrestato lunedì 16 gennaio 2023, nella clinica provata La Maddalena a Palermo. Ha una figlia di nome Lorenza. Lei è nata nel 1996, ma non porta il cognome del padre, Messina Denaro, bensì quello della madre, Francesca Alagna.
Lorenza Alagna, dove vive
Da piccola viveva nella casa della nonna paterna a Castelvetrano, con la madre. Poi scelse di vivere libera senza dover trascinare il peso del cognome del padre. Secondo gli investigatori lei non avrebbe mai visto Matteo Messina Denaro. Non lo avrebbe nemmeno mai ripudiato. la scelta di portare il cognome della madre sarebbe dovuta solo ad un desiderio di libertà.
Le frasi della figlia di Messina Denaro sul padre
Nel 2013 il giornalista Lirio Abbate, in un articolo su L’Espresso, aveva riportato alcuni post scritti dalla ragazza sui social. "Quanto vorrei l’affetto di una persona e purtroppo questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino…", scriveva la figlia di Matteo Messina Denaro, senza però fare esplicito riferimento al padre.
Lorenza ha un figlio
Il 14 luglio 2021 Lorenza Alagna ha avuto un bambino con il suo compagno. Proprio quell'anno si era parlato di Matteo Messina Denaro come nonno.
Leggi anche:
Arresto Matteo Messina Denaro: il VIDEO e l'esultanza dei Ros: "Vai Caz*o"
Matteo Messina Denaro dalla latitanza alla malattia all'arresto: dove si trovava - ULTIME NEWS