13 Gennaio 2023
fonte: Facebook @Fosca Innocenti
Questa sera, venerdì 13 gennaio, torna su canale5 in prima serata la seconda stagione della fiction "Fosca Innocenti", che si preannuncia ricca di sorprese. La serie poliziesca femminile è ambientata in Toscana. Durante le riprese, uno spiacevole inconveniente per l'attrice spagnola Vanessa Incontrada, coinvolta in un incidente sul set con una moto di grossa cilindrata, che le è finita accidentalmente sul piede.
L’attrice si è vista finire all’improvviso una moto di grossa cilindrata sul piede, il tutto fortunatamente senza grandi conseguenze. A raccontare l'accaduto nel dettaglio sui social è la new entry Giovanni Scifoni, responsabile dell’accaduto. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne”, scrive l’attore sui social postano una foto che lo ritrae al fianco della sua Ducati. “Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”.
Giovanni Scifoni, responsabile dell'incidente avvenuto su set con la moto, ha voluto chiarire che, in alcune scene, non si trovava lui alla guida del mezzo: “Quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman”. Ironizzando poi su quanto accaduto sul set, ha raccontato che solo dopo l’incidente si è “presentato” alla showgirl spagnola e ha sottolineato come tutte le scene successive in motocicletta siano state girate con uno stuntman per evitare nuovi spiacevoli inconvenienti.
Ad ora Incontrada non ha raccontato il suo punto di vista sui social ma, al contrario, sta continuando la promozione della serie poliziesca femminile ambientata in Toscana, composta da quattro episodi. Tra le new entry della nuova stagione, troviamo anche il personaggio interpretato da Scifoni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia