12 Gennaio 2023
fonte: Twitter
Arrestato il giovane 24enne che voleva pagarsi le nozze con 22 chili di hashish. Il ragazzo aveva nascosto nel giardino di casa a Verano Brianza, una valigia piena di droga. In questo modo sperava di guadagnare abbastanza soldi per sposarsi e pagarsi la luna di miele. Trovato e arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Una valigia abbandonata nel giardino della vicina con 22 chili di droga. Ovuli di hashish sigillati che, una volta venduti al dettaglio sul mercato dello spaccio, avrebbero fruttato fino a 80mila euro. Un budget che sarebbe servito, come dichiarato dal giovane ora in manette, per coronare il sogno di una vita: sposare la sua fidanzata. Rimandate, le nozze, per il 24enne veronese, pregiudicato per reati contro la persona e in materia di armi e stupefacenti, ora arrestato.
I carabinieri sono arrivati al 24enne dopo aver osservato per diversi giorni alcuni movimenti sospetti attorno a una villetta bifamiliare di Verano Brianza. I militari avevano notato un notevole viavai di persone, portando ad una perquisizione dell'abitazione. Inizialmente nella villetta non è stata trovata droga, nascosta infatti in un trolley lasciato accanto alla staccionata che divide il giardino con quello della vicina di casa.
I militari che hanno effettuato la perquisizione in casa del giovane, hanno trovato la valigia contenente oltre 22 chili di hashish, custoditi in ovuli sigillati, che avrebbero potuto fruttare sul mercato dello spaccio al dettaglio circa 80mila euro. Il 24enne avrebbe ammesso le sue responsabilità dicendo di aver lasciato lui la valigia nella proprietà della vicina, tentando di giustificarsi raccontando che i soldi della droga gli sarebbero serviti per sposarsi il prossimo mese di settembre. Ora il ragazzo si trova in carcere e il matrimonio sarà rinviato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia