09 Gennaio 2023
fonte twitter: lacittanews
Doppia tragedia a Frosinone: Sara Palmiero, 47 anni ed ex arbitro è morta lo stesso giorno della mamma nello stesso ospedale. La città ciociara è sotto choc per quanto successo. Entrambe si trovavano ricoverate per due motivi diversi: la 47enne si era sentita male la sera dell'Epifania dopo un malore improvviso ed il compagno è subito corso a chiamare l'ambulanza. Ma purtroppo Sara non ce l'ha fatta, visto che è deceduta. Un altro dramma in famiglia si è consumato lo stesso giorno quando Rossella Boi, la mamma di 78 anni già ricoverata nello stesso ospedale della figlia si è spenta per una grave patologia a poche ore di distanza dalla figlia.
Un dramma nel dramma quanto accaduto a Frosinone a Sara Palmiero e Rossella Boi, rispettivamente figlia e mamma. La tragedia si è consumata allo "Spaziani" di Frosinone dove si trovavano entrambe. Daniele, il compagno dell'ex arbitro ha ricordato Sara con un messaggio su Facebook: "Ti ho sempre detto andrà tutto bene, adesso sono due giorni senza di te, e sono distrutto". Alla notizia del decesso di Sara, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Sara, molto conosciuta a Frosinone e provincia era un ex arbitro. Lavorava come commessa da Unieuro dopo lo stop della carriera agonistica. La sezione AIA di Frosinone l'ha ricordata così: "Ieri è scomparsa una nostra ex associata, Sara Palmiero, di anni 47. Lei fu la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001. Associata dal 20/04/1991 al 16/03/2012. Condoglianze a tutta la sua famiglia dal Presidente Paolo Iaboni e da tutta la Sezione AIA di Frosinone".
Per Sara Palmiero l'ultimo periodo non era stato facile da superare visto che lo scorso 31 dicembre 2021 era stato anche vittima di un gravissimo incidente. La 47enne era a bordo di una Smart in autostrada quando è stata travolta da un tir. Oltre allo choc dell'impatto Sara ha riportato gravi conseguenze sul piano fisico, rimanendo viva per miracolo. Il suo compagno Daniele le è sempre stato vicino nel percorso riabilitativo. Poco più di un anno dopo, il tragico decesso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia