03 Gennaio 2023
Fonte twitter: cronaca_di_ieri
È morto Lello Tella, coach della Pallavolo Pozzuoli a 39 anni. La pallavolo campana piange il giovane che non ce l'ha fatta nonostante il ricovero presso l'ospedale di Pozzuoli. Lello, molto conosciuto e amato in città ha accusato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Attorno a lui e alla famiglia colpiti da questo grande dolore si stringono le comunità di Pozzuoli e Monterusciello.
Lello Tella, uomo di sport e appassionato di pallavolo, ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio sui social, anche da parte di persone che non lo conoscevano oltre che dal mondo della pallavolo campana. In tanti hanno sperato fino all'ultimo, amici e parenti, famiglia e avversari sul campo che Lello si riprendesse dopo il malore che lo ha colpito. Ma l'uomo alla fine si è spento all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, città della quale era originario. Alla notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
La Pallavolo Pozzuoli lo ha ricordato così: "Non ci sono parole per descrivere ciò che la grande famiglia della Pallavolo Pozzuoli sta vivendo in questi giorni. Lello lascia un vuoto incolmabile nelle nostre vite, nei nostri cuori".
Anche la società sportiva di Quarto si stringe attorno a Lello Tella: "Gli atleti, lo staff e i dirigenti del Cts Quarto si uniscono al dolore dei familiari e degli amici della Pallavolo Pozzuoli. La realtà sportiva della pallavolo campana perde un grande allenatore e una grande persona, punto di riferimento e pilastro per tanti giovani. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti".
Cordoglio anche da parte della Federazione Pallavolo Campana che annuncia un minuto di raccoglimento: "Il mondo della pallavolo napoletana e campana piange la scomparsa del giovane tecnico Raffaele Tella. Alla famiglia e alla Società Pallavolo Pozzuoli tutta, con la quale "Lello" era legato da indissolubile rapporto professionale, personale e di fraterna amicizia, le più sentite condoglianze da parte del Presidente Regionale, Guido Pasciari, dei Consiglieri Regionali, dei Componenti del Settore Tecnico Regionale e di tutti Componenti del Comitato stesso. Per tale ragione su tutti i campi regionali da oggi fino a domenica 8 gennaio 2023 sarà osservato un minuto di raccoglimento".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia