25 Ottobre 2022
È morto il mitico Leslie Jordan, attore famoso per aver recitato nella serie tv "Will & Grace" e anche in "American Horror Story". L'uomo negli ultimi anni era anche diventato una star dei social media. Jordan aveva 67 anni ed è rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso ieri lunedì 24 ottobre a Hollywood, in seguito ad un malore improvviso. Per Jordan fatale l'impatto contro un edificio che non gli ha lasciato scampo.
Oltre alle più famose, Jordan aveva recitato anche in The Help, Call me cat. Aveva vinto un Emmy nel 2006, quando da guest actor in Will and Grace aveva interpretato Beverly Leslie, l’amico-nemico di Karen, una delle protagoniste. Durante la pandemia l'attore ha pubblicato diversi video social ottenendo un ottimo sucecesso. Molto amato soprattutto dal movimento Lgbtq+.
In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid. Ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. L’ultimo post caricato sui social recita: "L’amore e la luce che Leslie ha condiviso non si spegneranno mai e ti invitiamo a condividere i tuoi ricordi e confortarci a vicenda. Nei prossimi giorni daremo uno sguardo a un progetto di cui Leslie era davvero orgoglioso e non vedeva l’ora di condividere con il mondo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia