Sabato, 25 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cadavere senza testa a Forlì, è dell'agricoltore Franco Severi il corpo ritrovato

Si tratta di Franco Severi, un agricoltore di 55 anni, residente a Ca' Seggio di Civitella di Romagna: è stato ritrovato morto con la testa mozzata

23 Giugno 2022

Forlì, trovato cadavere di un 55enne con la testa mozzata: il macabro ritrovamento

Fonte: LaPresse

Orrore a Forlì: è stato trovato il cadavere di un 55enne con la testa mozzata in un dirupo. Si tratta di Franco Severi, un agricoltore, residente a Ca' Seggio di Civitella di Romagna. Il suo corpo è stato rinvenuto sull'Appennino forlivese. Abitava a pochi km dal luogo del ritrovamento. A dare l'allarme era stato un conoscente, che non lo sentiva da qualche giorno.

Forlì, trovato cadavere di un 55enne con la testa mozzata in un dirupo

A trovare il cadavere del 55enne senza vita e con la testa mozzata è stato un conoscente, insospettito dalla sua assenza. Da giorni cercava di contattarlo, ma senza successo. Si era anche recato a casa sua, ma non aveva aperto nessuno. Da qui allora era partito l'allarme. Lui stesso si è recato in un dirupo nelle vicinanze e, circa a metà, ha ritrovato il corpo dell'amico e conoscente, bloccato dai rovini.

La morte, ad una prima e superficiale indagine, sarebbe avvenuta al massimo 48 ore fa. Accanto all'agricoltore romagnolo di 55 anni non è stata trovata nessuna traccia di sangue. Ma il dettaglio più macabro riguarda la testa: il cadavere era privo di essa. La sua testa, al momento, non è ancora stata trovata. È stata disposta l’autopsia.

Sul posto sono presto intervenuto, oltre al personale sanitario del 118, anche Carabinieri, Vigili del Fuoco e il magistrato di turno per coordinare le indagini. Il corpo di Franco Severi, 55 anni, potrebbe essere stato gettato nel dirupo dell'Appennino forlivese successivamente alla sua morte. Si indaga sul colpevole e sul movente del delitto.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x