13 Maggio 2022
fonte: imagoeconomica.it
Palermo piange la scomparsa di Nunzio, runner e titolare del ristorante pizzeria La Posada di via Amari: l'uomo, 57 anni, è stato stroncato da un malore improvviso mentre correva. E, come succede ormai da due anni a questa parte, la domanda dei più diffidenti nei confronti del vaccino Covid è una sola: il siero c'entra con il malore e quindi con la morte del 57enne?
In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Nunzio stava correndo negli spazi di Case Rocca, in viale del Fante, quando è stato colto da un malore improvviso. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il suo cuore avrebbe smesso di battere da un momento all'altro. Aveva 57 anni e tra un mese ne avrebbe compiuti 58. Era molto conosciuto a Palermo, non solo in quanto proprietario di una nota pizzeria, ma anche in quanto runner. Amava correre e, secondo quanto riferiscono le persone vicino a lui, si allenava quasi ogni giorno, soprattutto durante le prime ore della mattina.
La notizia della sua scomparsa improvvisa arriva oggi, venerdì 13 maggio 2022, e chi lo conosceva si dice "sconvolto". Nessuno se lo aspettava. La tragedia si sarebbe consumata davanti agli occhi di decine di persone che avrebbero cercato di aiutarlo. I passanti che lo hanno visto accasciarsi a terra avrebbero subito chiamato i soccorsi ma per il 57enne ormai non c'era purtroppo più nulla da fare.
E come accade ormai da tempo, quando si parla di malore improvviso, la domanda di molti è una sola: c'entra il vaccino Covid? A domandarselo sono soprattutto i più diffidenti nei confronti del siero. Siero che, a due anni di distanza, fa sorgere non poche domande. In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Tuttavia, al momento, non è possibile stabilire una correlazione tra il malore improvviso e la morte del 57enne di Palermo e il farmaco contro il Coronavirus. Non è chiaro infatti se l'uomo fosse vaccinato o meno sarà, in ogni caso, l'autopsia sul suo corpo a stabilire la causa della morte del runner.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia