Giovedì, 02 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Guardamiglio, tragico incidente d'auto: morta una 17enne, quattro ragazzi feriti

Morta 17enne in un incidente d'auto a Guardamiglio, in provincia di Lodi. Feriti anche altri quattro ragazzi

03 Febbraio 2022

incidente

Tragico incidente d'auto la scorsa notte a Guardamiglio, durante il quale è morta una 17enne. Feriti altri quattro ragazzi. Pochi minuti prima delle 2 di notte, l'auto su cui erano a bordo i cinque giovani si è ribaltata più e più volte, dopo essere precipitata dalla riva stradale. Ancora sconosciuta la causa dell'incidente, su cui la polizia sta facendo degli accertamenti.

Tragico incidente d'auto a Guardamiglio

La scorsa notte a Guardamiglio, in provincia di Lodi, si è verificato un tragico incidente d'auto che ha visto coinvolti cinque giovanissimi: quattro ragazzi sono rimasti feriti, e per una 17enne non c'è stato niente da fare. L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 di notte. Arrivato sul posto, il personale del 118 ha solo potuto accertare il decesso della ragazza, mentre le cause dell'incidente restano ancora sconosciute.

Gli altri quattro ragazzi a bordo della vettura sono rimasti feriti: tra loro, un 22enne è stato portato all'ospedale di Cremona in codice giallo. Una ragazza di 21 anni è stata trasferita al San Matteo di Pavia per un'importante ferita alla gamba, e una 17enne è ricoverata all'ospedale di Pavia con un trauma al bacino. A soccorrere i giovani sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'elisoccorso, un'automedica, tre ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x