27 Gennaio 2022
Fonte: Facebook profilo Wilma Helena Faissol
La moglie di Francesco Facchinetti, la bellissima Wilma Helena Faissol, è stata investita dal cavallo su cui galoppava e trasportata in ospedale: ecco come sta e le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. A quanto sembra, il casco che indossava si sarebbe sganciato ed è stata colpita alla testa.
A raccontare la sua esperienza, le sue condizioni di salute e come sta è stata la stessa Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. La donna, di origini brasiliane era in campagna, al galoppo del suo cavallo. Il destriero però è inciampato e durante la caduta ha travolto in pieno Wilma. Immediata la corsa in ospedale, dove ha trascorso la notte in codice rosso, ed essersi è sottoposta a diversi esami neurologici. "Trauma cranico non commotivo e policontusioni", ha scritto Wilma su Instagram.
"Eravamo in campagna al galoppo e c'era una piccola discesa. Il cavallo è inciampato, è andato in avanti. Io ho cercato di aggrapparmi ma sono scivolata e sono caduta sotto di lui, così mi ha investito. Mi sono sentita come in un frullatore. Il mio casco si è sganciato, non so come sia possibile", ha continuato la donna.
Le sue condizioni di salute, dopo lo spavento iniziale, sono buone e non è per fortuna in pericolo di vita. Tanta la preoccupazione, tra familiari, amici e partenti. In ogni caso, la donna, anche per tranquillizzare i fan suoi social, ha fatto sapere che sta bene e che anche al cavallo "non gli è successo nulla".
Naturalmente è stata parecchia anche la preoccupazione del marito Francesco Facchinetti. "Poteva andare molto peggio, quando il cavallo che pesa 600 kili ti passa sulla testa e tu perdi il casco, ti potrebbe andare veramente male. Nella sfiga è andata bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia