03 Gennaio 2022
É morto annegato in mare ieri, domenica 2 gennaio 2022, un bimbo di appena 2 anni di Torre del Greco, piccola località situata nella provincia di Napoli. La tragedia si è consumata ieri in tarda serata nella zona della Scala, a ridosso dell'area portuale della città e questa mattina sono arrivate alcune indiscrezioni sull'accaduto. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, il piccolo sarebbe stato visto in acqua da alcuni passanti dopo che questi avevano bloccato la mamma che minacciava di suicidarsi. Per questo motivo sembra che i carabinieri non stiano escludendo l'ipotesi che a togliere la vita al bambino sia stata proprio la donna.
Dopo aver fermato la mamma nel suo tentativo di suicidio, un paio di passanti, sia uomini che donne, si sarebbero tuffati in acqua per recuperare e salvare il bimbo di 2 anni. Lo avrebbero preso mentre galleggiava nel mare ma, una volta riportato a riva, si sarebbero accorti che il piccolo ormai era deceduto. Per lui non c'era più nulla da fare. Anche i soccorsi arrivati presto sul posto sono stati inutili.
Stando infine a quanto si apprende, la donna, sconvolta, al momento si troverebbe presso la caserma dei carabinieri della provincia napoletana. Con ogni probabilità, nella giornata di oggi, lunedì 3 gennaio 2022, la madre del bambino sarà ascoltata dagli inquirenti che tenteranno di fare luce sull'accaduto che ha sconvolto Torre del Greco e non solo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia