29 Ottobre 2021
Rossano Rubicondi (foto LaPresse)
Rossano Rubicondi morto a soli 49 anni: la notizia ha scioccato il web e il mondo dello spettacolo. L'attore e showman era noto per essere il quarto marito di Ivana Trump. La notizia della morte è giunta come un fulmine a ciel sereno.
A dare il triste annuncio è stata Simona Ventura sui social. "Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme - ha scritto la conduttrice - per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip". Secondo diverse indiscrezioni, Rubicondi era malato da un anno.
Nel 2008 si era sposato con Ivana Trump. Aveva poi partecipato a "L'isola dei Famosi", reality che è stato un vero e proprio trampolino di lancio per lui. Durante quell'avventura, l'attore fece molto chiacchierare per un presunto flirt con l'allora sconosciuta Belen.
La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a "Beverly Hills". Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a "Ballando con le stelle" nel 2018 con la Trump (si sono separati nel 2009 ma sono rimasti amici fino all'ultimo) ed è poi tornato (nel 2010) all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia