Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rossano Rubicondi morto, era malato da un anno: web sotto choc

la notizia della morte di Rossano Rubicondi ha scioccato l'intero mondo dello spettacolo

29 Ottobre 2021

Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi (foto LaPresse)

Rossano Rubicondi morto a soli 49 anni: la notizia ha scioccato il web e il mondo dello spettacolo. L'attore e showman era noto per essere il quarto marito di Ivana Trump. La notizia della morte è giunta come un fulmine a ciel sereno.

Rossano Rubicondi morto, era "malato da un anno"

A dare il triste annuncio è stata Simona Ventura sui social. "Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme - ha scritto la conduttrice - per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip". Secondo diverse indiscrezioni, Rubicondi era malato da un anno.

Nel 2008 si era sposato con Ivana Trump. Aveva poi partecipato a "L'isola dei Famosi", reality che è stato un vero e proprio trampolino di lancio per lui. Durante quell'avventura, l'attore fece molto chiacchierare per un presunto flirt con l'allora sconosciuta Belen.

La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a "Beverly Hills". Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a "Ballando con le stelle" nel 2018 con la Trump (si sono separati nel 2009 ma sono rimasti amici fino all'ultimo) ed è poi tornato (nel 2010) all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x