29 Settembre 2021
Fonte: lapresse.it
Una lunga coda, che ha raggiunto i 22 chilometri, si è formata sulla A10 Genova-Ventimiglia in seguito ad un incidente che si è verificato all'altezza di Albisola, all'interno della galleria Termine, dove è attivo uno scambio di carreggiata.
L'incidente, che ha creato non poco scompiglio in autostrada, è avvenuto nella galleria Termine (Albisola) e, secondo le prime indiscrezioni, a scontrarsi sono stati un'auto e un camion. Verso l'ora di pranzo, alle 13.30 si segnalavano già 8 chilometri di coda in direzione Genova e 6 verso Savona a partire da Arenzano. Sul posto sono ovviamente arrivare le ambulanze, seguite dal personale medico del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che sono riusciti a far uscire le persone coinvolte nell'incidente. Il fatto è tutt'altro che piacevole, ma per fortuna entrambi i conducenti se la sono cavata e sono stati portati all'ospedale di Savona in codice verde.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia