21 Settembre 2021
Hamburger (foto Pixabay)
Una donna ha trovato un dito umano in un hamburger che le era stato servito. L'orrore è avvenuto in Bolivia dove la notizia ha provocato disgusto e sgomento. Dopo aver addentato il panino, la signora si è accorta che qualcosa non quadrava. Quel qualcosa era una falange di un dito umano. A chi appartiene? Dopo lo choc iniziale, è stato scoperto che cosa è successo.
Era seduta al tavolo del fast food, pronta a mangiare il suo gustoso panino quando, dopo un primo morso, una donna si è accorta che c'era un "ingrediente" non previsto e, soprattutto, orripilante. In mezzo alla carne c'era un dito tranciato. Il fatto è avvenuto nella città di Santa Cruz, ad est della Bolivia.
Tutti si sono subito chiesti a chi appartenesse il dito o meglio, la falange. La risposta è scioccante. Un dipendente si è tranciato il dito mentre lavorava alla macinatura della carne e quel pezzo di falange ritrovato nell'hamburger appartiene a lui. Nel Paese c'è chi ha parlato di “attentato alla salute pubblica”.
Un momento assolutamente tranquillo e piacevole, si è trasformato in orrore per la cliente di una catena di fast food. La donna si è ritrovata nell'hamburger che stava mangiando il dito mozzato di un dipendente del locale. Sono state subito effettuate delle foto ed è scattata la denuncia social. Uno degli scatti è anche stato postato su twitter generando disgusto in tutti gli utenti. La foto agghiacciante del dito mozzato è diventata virale.
L’Efe, l’ente di salute pubblica, ha fatto subito partire un'indagine. Il viceministro della difesa dei consumatori, Jorge Silva, ha confermato in una nota ufficiale: “È stato verificato che l’hamburger è stato effettivamente venduto in quel punto vendita e che conteneva il resto di un dito, forse di un lavoratore che ha perso due dita venerdì scorso”.
L'orrore non è finito qui. In giro ci sarebbe un altro hamburger contenente il secondo dito mozzato. Nell'incidente infatti il dipendente avrebbe perso due falangi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia