Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Auto travolge passeggino, gravi condizioni per neonata di 11 mesi

Ferita anche la madre 24enne che stava spingendo il passeggino. Denunciata la donna al volante

25 Giugno 2021

Ambulanza

Ambulanza (fonte foto Lapresse)

Incidente tragico nel bresciano, quando un auto ha travolto un passeggino e ferito gravemente una neonata di 11 mesi. Lo schianto è avvenuto in tarda serata ieri giovedì 24 giugno a Berlingo, provincia di Brescia. Denunciata la 48enne al volante.

Auto travolge passeggino, gravi condizioni per neonata di 11 mesi

La piccola è stata travolta dall'auto mentre era nel passeggino, spinto dalla madre 24enne. Le due erano uscite per una passeggiata serale quando all'improvviso è sopraggiunta un'auto che le ha investite. La mamma della neonata è rimasta ferita dall'impatto ma non è grave. Al volante dell'auto si trovava una donna di 48 anni che è stata subito denunciata per lesioni colpose stradali.

Madre e figlia sono state soccorse prontamente e trasferite agli ospedali civili di Brescia per accertamenti. Si trovano attualmente in prognosi riservata. Gravissime le condizioni della neonata, che è stata trasportata d'urgenza in codice rosso tramite elisoccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Travagliato ed Erbusco, che hanno provveduto a individuare la donna colpevole dell'incidente. La 48enne è accusata di lesioni colpose stradali. È stata rilasciata ed è in stato di libertà in quanto ha comunque prestato soccorso dopo l'incidente.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x