25 Giugno 2021
Incidente tragico nel bresciano, quando un auto ha travolto un passeggino e ferito gravemente una neonata di 11 mesi. Lo schianto è avvenuto in tarda serata ieri giovedì 24 giugno a Berlingo, provincia di Brescia. Denunciata la 48enne al volante.
La piccola è stata travolta dall'auto mentre era nel passeggino, spinto dalla madre 24enne. Le due erano uscite per una passeggiata serale quando all'improvviso è sopraggiunta un'auto che le ha investite. La mamma della neonata è rimasta ferita dall'impatto ma non è grave. Al volante dell'auto si trovava una donna di 48 anni che è stata subito denunciata per lesioni colpose stradali.
Madre e figlia sono state soccorse prontamente e trasferite agli ospedali civili di Brescia per accertamenti. Si trovano attualmente in prognosi riservata. Gravissime le condizioni della neonata, che è stata trasportata d'urgenza in codice rosso tramite elisoccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Travagliato ed Erbusco, che hanno provveduto a individuare la donna colpevole dell'incidente. La 48enne è accusata di lesioni colpose stradali. È stata rilasciata ed è in stato di libertà in quanto ha comunque prestato soccorso dopo l'incidente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia