08 Giugno 2021
Michele Merlo (fonte: Instagram @michele merlo)
Michele Merlo è scomparso ieri, lunedì 7 giugno 2021, all'età di soli 28 anni e a provocare la sua morte è stata un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Per l'ex talento di Amici di Maria De Filippi - che era ricoverato d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna non c'è stato nulla da fare. Spunta però un video che fa discutere in cui il cantante scherniva i no vax.
Su Tik Tok Michele Merlo, poco tempo fa, aveva pubblicato un post in cui raccontava - scherzando - di essersi sottoposto volontariamente al vaccino anti-Covid e di "non avere effetti collaterali". Il video era chiaramente una provocazione ma questa stessa provocazione non è stata affatto compresa dai no vax che, a poche ore dalla morte del cantante, hanno ripreso il filmato in questione, commentando: "Se l'è cercata".
"Spiace ma se l'è cercata - scrive un novax su Twitter - faceva il bulletto ignorante ironizzando contro quelli che lui chiamava 'no vax' che denunciano questo scempio sanitario". La notizia sulla vaccinazione anti-Covid di Michele Merlo però è assolutamente falsa e a smentirlo sono stati gli stessi genitori, che però hanno raccontato un altro dettaglio inquietante sulla vicenda del figlio.
Michele Merlo infatti lamentava già da giorni un fortissimo mal di testa e lo aveva annunciato anche ai suoi fan su Instagram, pubblicando la foto di un bellissimo tramonto. I genitori di Mike Bird hanno raccontato infatti che il figlio si era già recato in ospedale, ma era stato rimandato di fretta a casa, con una diagnosi evidentemente scorretta. Certo però è che l'emorragia non è stata causata dal vaccino, anche perché Michele non lo aveva ancora ricevuto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia