18 Marzo 2021
Andrea C. Bonomi
Investindustrial ha ricevuto due Global Awards nel corso della recente cerimonia virtuale di consegna dei premi da parte di Private Equity Exchange.
Best ESG Initiative: Durante l'anno Investindustrial ha ottenuto la certificazione B CorpTM e una linea di credito legata a parametri ESG da 600 milioni di euro, oltre ad essersi prefissata l’obiettivo di rendere tutti i propri fondi carbon neutral entro la fine del 2020.
Best Private Equity Personality of the Year: Andrea C. Bonomi è stato premiato per la sua visione e l'impegno incessante verso l'innovazione e l'eccellenza del settore. I vincitori delle diverse categorie sono stati selezionati da una giuria composta da importanti investitori istituzionali nel mondo del private equity. Private Equity Exchange è una delle più grandi conferenze in Europa sul private equity con circa 1.200 partecipanti.
Investindustrial è un gruppo europeo leader di investimento, holding e consulenza gestite in modo indipendente con 11 miliardi di euro di fondi raccolti. Con un approccio profondamente radicato alle tematiche ESG, Investindustrial, da oltre 30 anni, fornisce ad aziende del segmento mid-market capitale, competenza industriale, sostegno operativo e una piattaforma globale per accelerarne la creazione di valore sostenibile e l’espansione internazionale. Alcune società di Investindustrial sono autorizzate e soggette al controllo regolamentare della FCA nel Regno Unito e della CSSF in Lussemburgo. Le società di investimento di Investindustrial agiscono indipendentemente l'una dall'altra nonché da ciascun fondo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia