01 Febbraio 2021
Ursula Von Der Leyen (fonte foto Lapresse)
Nel 2021 saranno ben 600 milioni le dosi di vaccino che BionTech Pfizer consegnerà ai Paesi Ue. A dare la notizia è stata la presidente della commissione europea Ursula von der Leyen mediante social network.
"Stiamo lavorando con le case farmaceutiche per assicurare che i vaccini arrivino agli europei. BionTech-Pfizer consegnerà 75 mln di dosi aggiuntive di vaccino anti-Covid nel secondo trimestre dell'anno e fino a 600 mln di dosi in totale nel 2021" ha affermato la von der Leyen.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia