14 Gennaio 2021
"La Asst di Mantova comunica con grande dolore che in data odierna si e' spento uno stimatissimo collaboratore dell'Azienda. Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid". Lo annuncia l'ospedale Poma in una nota.
Sul corpo "verrà eseguita l'autopsia probabilmente domani mattina". L'esame autoptico è stato disposto seppure si è "in presenza di una situazione estremamente indicativa di un evento improvviso legato a condizioni preesistenti - si legge nella nota - al fine di chiarire anche ogni più piccolo dubbio, e per confermare l'assenza di qualsiasi nesso tra la vaccinazione e il triste evento".
Della morte "è stata data comunicazione sia agli organismi di governo regionali che alle autorità di regolazione tecnico-scientifica con le quali sarà avviata ogni necessaria collaborazione al fine di perseguire lo scopo sopra riportato", conclude la nota.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia