06 Novembre 2025
La Municipal House di Praga, vero e proprio gioiello del Liberty nel cuore della città ceca, si prepara a ospitare il lancio dell’edizione 2026 del Calendario Pirelli in un appuntamento, il 14 novembre, che quest’anno si preannuncia particolarmente glamour.
A vivere l’anteprima assoluta delle immagini del fotografo norvegese Sølve Sundsbø, catturate prima tra i paesaggi del Norfolk e dell’Essex e poi completate in studio tra Londra e New York, saranno 500 ospiti provenienti da tutto il mondo, tra manager, giornalisti e volti noti della moda, dello spettacolo e dello sport.
Ad accoglierli, come di consueto, sarà il numero uno di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, in una serata che avrà come ‘regista’ anche lo straordinario Pierfrancesco Favino e conterà tra le presenze illustri molte delle protagoniste del nuovo ‘The Cal’: dall’italiana Luisa Ranieri alla scozzese premio Oscar Tilda Swinton, dalla guerriera del ‘Trono di Spade’ Gwendoline Christie alle top model Irina Shayk ed Eva Herzigova, quest’ultima già immortalata in due passate edizioni (1996 e 1998). E, ancora, la designer Susie Cave, oltre alla tennista Venus Williams, che uguaglia così la sorella Venus, già fotografata da Annie Leibovitz nel Calendario 2016. Dopo il gala dinner, si ballerà a ritmo della musica di Ben Dj.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia