31 Ottobre 2025
 
									Annunciata a settembre e fondata su valori di leadership, autenticità e stile, la collaborazione tra King C. Gillette, brand di riferimento nella cura della barba, e Kings League Lottomatica.sport Italy entra ora nella sua fase più attiva.
A partire dal primo Matchday, lo scorso lunedì 20 ottobre, King C. Gillette è infatti Partner ufficiale per la cura della barba della “Lega dei Re”. Il marchio accompagnerà ogni sfida e tappa con visibilità a bordo campo, contenuti digitali dedicati e iniziative speciali pensate per coinvolgere protagonisti e pubblico.
Tra le attività più attese della partnership spicca la Barber Station all’interno della Fonzies Arena di Cologno Monzese, sede delle partite della Kings League italiana. Uno spazio esperienziale in cui atleti, creator e ospiti potranno vivere un momento di cura e styling professionale, dimostrando come l’attenzione all’immagine possa essere parte integrante della performance sportiva.
«Siamo entusiasti di entrare nel vivo di questa partnership perché rappresenta perfettamente i valori di King C. Gillette: autenticità, espressione personale e voglia di mettersi in gioco», ha commentato Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia di Gillette. «Questo è per noi il palcoscenico ideale per raccontare il nostro brand a una nuova generazione, condividendo lo stesso spirito innovativo e il desiderio di rompere gli schemi».
«La Kings League coniuga sport, intrattenimento e nuove tecnologie. La partnership con un brand iconico come King C. Gillette rappresenta un incontro ideale con un partner che condivide pienamente il nostro spirito innovativo, capace di parlare a un’audience giovane, dinamica e sempre più coinvolta», ha dichiarato Franco Morelli, Managing Director di Kings League Lottomatica.sport Italy.
Questa collaborazione unisce il mondo della cura di sé a quello dello sport spettacolo, celebrando i calciatori non solo come atleti ma anche come vere e proprie icone di stile. Un sodalizio che porta in campo l’essenza di King C. Gillette: fiducia, eleganza e autenticità, valori condivisi con la nuova generazione di sportivi e fan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia