Venerdì, 31 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

King C. Gillette e Kings League uniscono sport e stile e la cura della barba diventa spettacolo

31 Ottobre 2025

Kings League

Annunciata a settembre e fondata su valori di leadership, autenticità e stile, la collaborazione tra King C. Gillette, brand di riferimento nella cura della barba, e Kings League Lottomatica.sport Italy entra ora nella sua fase più attiva.

A partire dal primo Matchday, lo scorso lunedì 20 ottobre, King C. Gillette è infatti Partner ufficiale per la cura della barba della “Lega dei Re”. Il marchio accompagnerà ogni sfida e tappa con visibilità a bordo campo, contenuti digitali dedicati e iniziative speciali pensate per coinvolgere protagonisti e pubblico.

Barber Station: dove stile e performance si incontrano

Tra le attività più attese della partnership spicca la Barber Station all’interno della Fonzies Arena di Cologno Monzese, sede delle partite della Kings League italiana. Uno spazio esperienziale in cui atleti, creator e ospiti potranno vivere un momento di cura e styling professionale, dimostrando come l’attenzione all’immagine possa essere parte integrante della performance sportiva.

 “Un palcoscenico ideale per raccontare il brand”

«Siamo entusiasti di entrare nel vivo di questa partnership perché rappresenta perfettamente i valori di King C. Gillette: autenticità, espressione personale e voglia di mettersi in gioco», ha commentato Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia di Gillette. «Questo è per noi il palcoscenico ideale per raccontare il nostro brand a una nuova generazione, condividendo lo stesso spirito innovativo e il desiderio di rompere gli schemi».

Innovazione e intrattenimento, un linguaggio comune

«La Kings League coniuga sport, intrattenimento e nuove tecnologie. La partnership con un brand iconico come King C. Gillette rappresenta un incontro ideale con un partner che condivide pienamente il nostro spirito innovativo, capace di parlare a un’audience giovane, dinamica e sempre più coinvolta», ha dichiarato Franco Morelli, Managing Director di Kings League Lottomatica.sport Italy.

Sport e stile, un connubio vincente

Questa collaborazione unisce il mondo della cura di sé a quello dello sport spettacolo, celebrando i calciatori non solo come atleti ma anche come vere e proprie icone di stile. Un sodalizio che porta in campo l’essenza di King C. Gillette: fiducia, eleganza e autenticità, valori condivisi con la nuova generazione di sportivi e fan.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x