Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Le ballerine di Bata sostengono la Scuola di Ballo della Scala

Indossate dalla danzatrice e modella Megan Ria in cinque diverse colorazioni.

15 Aprile 2025

Le ballerine di Bata sostengono la Scuola di Ballo della Scala

Omaggio alla danza per il marchio Bata che lancia la nuova collezione Everyday Your Ballerina, una calzatura versatile e all’avanguardia.

Tomaia in mesh con finiture in camoscio, suola ultraleggera e sottopiede ergonomico, regolata nella calzata da un elastico sul collo del piede.

La indossa nella campagna immagine la ballerina e modella Megan Ria, immortalata nelle sale della Scuola di ballo dell'Accademia Teatro alla Scala ma anche in ambienti urbani, rooftop, negozi di fiori e tram milanesi.

Le ballerine sono tornate ad essere la calzatura da sfoggiare durante questa primavera ed estate 2025, da quelle tradizonali alle variazioni ibride e sporty-chic.

Bata le propone in cinque tonalità, dal rosa confetto e giallo burro, ai toni azzurro cielo, in grigio o classico nero. In collezione anche due felpe e le borse-marsupio passepartout.

Inoltre, si riattiva la sponsorizzazione dell’Accademia Teatro alla Scala attraverso l'iniziativa ‘Bata proudly supports women in dance’, volta a sostenere le giovani allieve della Scuola di Ballo nel loro percorso artistico, celebrando talento, determinazione e grazia in movimento.

Le scarpette sono già disponibili online e in tutti i negozi Bata.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x