11 Settembre 2024
Courtesy of Purple PR
La strategia di Philipp Plein legata al marchio Plein Sport non si ferma. Il 24 agosto è stata annunciata la grande apertura della boutique di Las Vegas, Nevada. Un altro tassello importante per il brand che un anno fa circa ha aperto il suo store all’interno di Orio Center a Bergamo. Un’apertura che anticipa di poche settimane il grand opening dell’hotel firmato Plein a Milano, in occasione della Milano Fashion Week 2024 il prossimo 17 settembre.
Unendosi alle altre sedi Philipp Plein di Las Vegas, la nuova boutique Plein Sport si estende su 1248,61 piedi quadrati ed è arredata con elementi personalizzati Philipp Plein e marmo nero come elemento di design principale. Le sneaker PLEIN SPORT sono esposte con illuminazione a LED, mentre la collezione principale e gli accessori sono disponibili per l'acquisto. Plein Sport utilizza soluzioni tecnologiche avanzate con design innovativi, combinati con l'emozione della performance sportiva definitiva.
Il DNA di Plein Sport guarda all’innovazione e al tecnicismo dei materiali unito al design avanguardistico dei propri prodotti e dell’abbigliamento proposto. Dinamismo rivoluzionario quello di Plein che racconta l’evoluzione come caratteristica essenziale del concetto di marchio.
Plein Sport è orgoglioso di offrire un'ampia gamma di prodotti di alta qualità e innovativi, tra cui sneaker, abbigliamento pronto e occhiali di Derigo, e orologi del Timex Group.
Plein Sport fa leva su sneaker con forme e suole all'avanguardia, frutto di una ricerca approfondita e di grandi investimenti nello sviluppo. La collezione di 10 sneaker Plein Sport Tiger Edition rende omaggio al metaverso, al mondo delle criptovalute e degli NFT.
In un mondo in costante cambiamento, Plein Sport si adatta e coglie tutte le opportunità per offrire una nuova esperienza di negozio, dove le persone possono godere di un ambiente diverso, connesso e centrato sul networking sociale, oltre a prodotti ad alte prestazioni e tecnologicamente avanzati.
Con l'innovazione al centro, Plein Sport serve una vasta comunità, creando il primo marchio di palestra indoor/outdoor per coloro che tengono alla connessione mente-corpo. Come marchio incentrato sulle persone, si rivolge a coloro che combinano fitness e vita sociale, valori centrali come libertà, individualità, rispetto reciproco e inclusività. Abbracciando una cultura della palestra autentica e piacevole, diventa uno spazio dove le persone attive possono passare dall'allenamento alla strada.
L’apertura di Plein Sport a Las Vegas anticipa il debutto di Philipp Plein nel mondo dell’hospitality. A Milano, il prossimo 17 settembre, aprirà il primo The Plein Hotel, all’interno del Palazzo Melzi d'Eril, struttura storica in Via Manin 23, ex quartier generale della designer Krizia.
Un membership hotel legato al mondo della ristorazione, del lusso e dell’esclusività dove vivere l’anima Philipp Plein all’ennesima potenza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia