03 Aprile 2024
In arrivo il 12 aprile "A taste of Eataly" una grande festa diffusa tra i piani di Eataly Smeraldo con oltre 30 proposte Made in Eataly, un evento per provare una vera e propria esperienza gastronomica informale e gioiosa, a 360°.
Tre le proposte la pizza alla pala della panetteria, nella versione classica margherita ma anche con farciture più originali, come amatriciana e carbonara, la selezione di salumi e formaggi direttamente dal banco, la cruda di Fassona Piemontese Presidio Slow Food, il carpaccio di polpo della pescheria, le chips di patate, i supplì e le crocchette della gastronomia; ci saranno anche alcuni piatti del ristorante PianoDue: gnocchi alla sorrentina gratinati, vitello tonnato, bombette pugliesi sono solo alcune delle proposte. I dolci saranno a cura di Felice Pasticceria di Milano, che permetterà di scegliere tra i suoi pasticcini mignon, i dessert monoporzione e l’affogato al cioccolato. Da bere, una selezione dei migliori vini e originali cocktail.
Non mancheranno show e musica dal vivo, per vivere una serata di festa a Eataly Smeraldo.
Le proposte enogastronomiche di A taste of Eataly si potranno acquistare tramite gettoni, ognuno del valore di € 2,50. Fino al 5 aprile, solo su www.milano.eataly.it è attiva una promozione speciale: 20 gettoni sono proposti al prezzo eccezionale di € 40.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia