Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fondazione Francesca Rava, Charity Dinner and Dancing Party il 6 febbraio all’Armani Privè; focus su Women for Haiti

Al via alla serata glamour a sostegno dei progetti della Fondazione per le donne in Italia, in Haiti e nel mondo; dalla diagnosi e cura dei tumori al seno all'empowerment femminile

06 Febbraio 2024

Fondazione Francesca Rava, Charity Dinner and Dancing Party il 6 febbraio all’Armani Privè; focus su Women for Haiti

Fondazione Francesca Rava

Appuntamento il 6 febbraio all’Armani Privè a Milano per il Charity Dinner and Dancing Party della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS.

Una serata glamour a sostegno dei progetti della Fondazione per le donne in Italia, in Haiti e nel mondo. Dalla diagnosi e cura dei tumori al seno in Haiti, Women for Haiti, con il prezioso coordinamento del professor Enrico Cassano, direttore Radiologia Senologica dello IEO di Milano e storico volontario della Fondazione. All’empowerment femminile con Borse del Cuore, fino al tema dell’abbandono neonatale con ninna ho, realizzato con KPMG, che consente alle future mamme in difficoltà, italiane o straniere, di poter partorire in anonimato e sicurezza presso tutte le strutture pubbliche di Italia. Sono solo alcuni dei progetti che la Fondazione porta avanti in modo concreto sotto la guida della Presidente Mariavittoria Rava.

Special guest dello Charity Dinner La Stryxia, una delle djpiù acclamate nelle notti milanesi. Aperitivo e cena sarà servita da Armani Ristorante e accompagnata dalle bollicine Ferrari Trento, partner dell’evento insieme a acqua Valverde. Media partner GRAZIA.

Una notte di divertimento e solidarietà alla presenza della stampa, degli artisti vicini alla Fondazione, delle Ambasciatrici e volontarie della Fondazione, tra cui Martina Colombari e Arisa e del Comitato promotore composto da Umberta Gnutti Beretta, Beatrice Brumana, Camilla Lunelli, Esmeralda Merloni, Livia Brozzetti, Warly Tomei.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x