Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

JTI, al via il ciclo di eventi targati Ploom X a Madonna di Campiglio; cinque appuntamenti tra febbraio e marzo

Dopo Cortina d’Ampezzo e Courmayeur, il viaggio per l’Italia di Ploom X continua con una serie di appuntamenti legati alla musica e al divertimento

06 Febbraio 2024

JTI, al via al ciclo di eventi targati Ploom X a Madonna di Campiglio; cinque appuntamenti tra febbraio e marzo

Dopo Cortina d’Ampezzo e Courmayeur Ploom X, il device a tabacco riscaldato di JTI, sbarca a Madonna di Campiglio con una serie di eventi dedicati alla musica e al divertimento.

Dj di primo piano della scena musicale italiana animeranno Piazza Sissi in cinque appuntamenti: il 10, 16, 17 e 24 febbraio e il 2 marzo. 

Location degli eventi targati Ploom X, il pop up store Ploom di Piazza Sissi inaugurato lo scorso 2 febbraio, all’interno del quale sarà anche possibile scoprire le caratteristiche del device creato per portare nel futuro l’esperienza del tabacco riscaldato, e dove sarà disponibile in esclusiva la nuova colorazione navy blue.

Gli appuntamenti di Madonna di Campiglio si inseriscono all’interno di un’ampia cornice di eventi dedicati al mondo Ploom X: il dispositivo, infatti, che ha recentemente festeggiato il suo arrivo su tutto il territorio nazionale con un grande evento in collaborazione con Post Office negli Studios di Via Tiburtina a Roma e un appuntamento musicale sul lungomare di Napoli, si è attestato sin dal suo debutto in Italia come player iconico di alcuni tra i momenti più esclusivi dell’arte, della moda e della musica all’interno del Paese. Un viaggio di successo durato per tutto il 2023 e che ora si prepara ad un 2024 ricco di iniziative dedicate ai consumatori.

JTI

JTI opera in oltre 130 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. È proprietario di Winston, secondo brand di sigarette al mondo, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti e detiene la maggiore quota di mercato per entrambi i brand. Tra i brand internazionali del gruppo figurano anche Benson & Hedges e American Spirit. JTI è anche uno dei principali player internazionali nel mercato del tabacco riscaldato con il brand Ploom. Con sede centrale a Ginevra, in Svizzera, JTI impiega oltre 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per nove anni consecutivi. JTI è membro del Japan Tobacco Group of Companies.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x