Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Pasticceria Marchesi e SEVENTY ONE Gin lanciano il pairing che non ti aspetti per le feste

19 Dicembre 2023

Pasticceria Marchesi  e SEVENTY ONE Gin

Courtesy of Purple Pr

Pasticceria Marchesi e SEVENTY ONE Gin insieme per lanciare un nuovo concetto di gusto per le feste. L'arte del pairing non è mai stata così sperimentale con l'accoppiata panettone e gin: un abbinamento originale per chi ama condire il gusto della tradizione con sapori nuovi.

Pasticceria Marchesi e SEVENTY ONE Gin, il pairing panettone-gin per le festività

E' nella ricerca che spesso si legge la parola innovazione. Il Gruppo Prada, all'avanguardia nelle sue sperimentazioni, non solo nel campo della moda, conosce il significato profondo di rimanere al passo coi tempi. A volte basta unirsi con il giusto partner per dare vita a qualcosa di unico.

Con SEVENTY ONE Gin il gusto infatti diventa qualcosa da scoprire in un abbinamento che lascia spazio ad una vera e propria esperienza sensoriale.

SEVENTY ONE Gin e Pasticceria Marchesi: il gusto innovativo della tradizione

Nella ricerca incessante dello straordinario, SEVENTY ONE Gin accende nuove armonie di savoir-faire con la casa Marchesi del Gruppo Prada,  storica pasticceria milanese fondata nel 1824. Progettata per avventure sensoriali dopo il tramonto, questa sinergia indulgente fonde la profondità complessa e profumata del carattere unico di SEVENTY ONE Gin con il Panettone Classico Milanese di Pasticceria Marchesi, frutto di quasi due secoli di ricerca e passione.

Un gin per le ore notturne, SEVENTY ONE è concepito con un edonismo illimitato nel cuore, sbloccando un'esperienza di gusto audace per la stagione festiva quando abbinato alla consistenza vellutata del più famoso dolce natalizio di Marchesi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x