03 Novembre 2023
Fonte foto: Sortir a Paris
Ecco il debutto di Fortnite OG, ossia la stagione breve che chiuderà il Capitolo 4 e proporrà un ritorno alle origini del battle royale gratis. Dopo la chiusura dei server di questa mattina, per lavori di manutenzione, è possibile imbattersi nella nuova stagione del gioco nato nel 2017 e diventato tra i favoriti dagli appassionati. La nuova stagione è stata lanciata verso l'ora di pranzo, tra le 12 e le 13.
Ecco il debutto di Fortnite OG, ossia la stagione breve che chiuderà il Capitolo 4 e proporrà un ritorno alle origini del battle royale gratis. Dopo la chiusura dei server di questa mattina, per lavori di manutenzione legati all'aggiornamento v27.00, è possibile imbattersi nella nuova stagione del gioco nato nel 2017 e diventato tra i favoriti dagli appassionati.
I server sono stati spenti questa mattina, venerdì 3 novembre 2023, a partire dalle ore 8:00 del fuso orario italiano. Come al solito, una mezz'oretta prima dello spegnimento dei server è stato disabilitato il matchmaking, con l'obiettivo di far terminare tutte le partite in corso ed impedire che qualcuno possa essere espulso dal match all'orario indicato. Seguendo quella che è ormai una tradizione, gli sviluppatori non avevano fornito alcun tipo di indicazione su quella che era la durata del periodo di manutenzione, ma come ipotizzato dagli esperti, si è potuti tornare a giocare verso l'ora di pranzo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia