09 Aprile 2023
Attrice, cantante, ballerina e fondatrice di brand make-up, ora Jennifer Lopez si lancia pure alla conquista del settore food & beverage. La superstar 53enne ha infatti presentato la sua nuova linea di bevande alcoliche a basso contenuto calorico, Delola. Ispirata alla Dolce Vita italiana, e in particolare alla passione della diva per la Costiera Amalfitana, il marchio è stato lanciato con uno spot pubblicitario che la vede protagonista di una spensierata vacanza in alcune località turistiche del Bel Paese. Un mood giusto per una bevanda che dovrebbe dettare le tendenze dell’estate. E invece la notizia è stata accolta con forti critiche da parte dei fan che hanno notato come l'attrice non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l'alcol di suo marito Ben Affleck che è finito diverse volte in centri di disintossicazione. "Sempre piu' mi rendo conto dell'importanza di godermi la vita - afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto - Volevo solo creare qualcosa di piu' gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia". La star americana ha inoltre spiegato che questo progetto risulta in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo "lato più giocoso e spensierato". "Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un brand di spirit quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non e' parte del suo stile di vita", ha commentato un ammiratore della diva. "Il capitalismo colpisce ancora", ha scritto un altro …..
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia